Libro degli ospiti

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Julie & Ailsa Julie & Ailsa pubblicato il 20 Gennaio 2013 alle 01:37
Loved it so much in 2011 we went back in June 2012. Again another fabulous time spent on this beautiful island and a great hotel where Katja and the staff are extremely friendly and helpful. Great view from the hotel. Maybe we will make it our third visit in 2013! Thanks again. J & A
Attendi...